• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

• Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

problemi di editing con hv20

romasang68

New member
ho un problema quando cerco di trasferire i mie filmati hd sul pc, il video è perfetto, ma quando c'è uno spostamento di telecamera, il video si fa scattoso. uso studio 11 e un pc dedicato. ho provato + risoluzioni anche con frame diversi ma il risutato non cambia vorrei sapere se qualcuno che ha la stessa telecamera mi dicesse che settaggi ha usato su studio 11. grazie

Il problema che lamenti è tipico degli schermi lcd e non è dovuto alla videocamera. Quindi se rientri in questo caso, per toglierti il dubbio prova a collegarla ad un schermo tv a tubo catodico con il collegamento composito o s-video. Se non va a scatti è come sospettavo io, ed in questo caso il problema lo puoi risolvere solo acquistando un lcd con caratteristiche migliori di quello che hai o meglio ancora un plasma.
Se invece intendi dire che questa scattosità ce l'hai sul pc non è un problema, l'importante è che non si presenti durante la visione su un tv.

Ultima modifica: