Problemi di compatibilità di alcuni blu-ray

E' proprio il film che è così, nessuna incompatibilità ;)

Ti bastava dare un'occhiata al thread ufficiale del BD
http://www.avmagazine.it/forum/70-blu-ray-disc-e-altri-media-hd/234398-bd-vita-di-pi

Si si ho letto grazie ...ma rimango dell idea che è una scelta pessima ..se sto vedendo un film in un formato non puoi stravolgermi la visione e portarlo in 4.3 per due minuti poi tornare al 16:9 e poi passare di nuovo per 1 minuto al formato letterbox ...ma che scelta artistica è ? e soprattutto ma quale senso tecnico ha ...c'è un utente che parla di maggior profondità...ma onestamente me ne frego le altre scene in 16;9 non mi sembrano fatte male ....
La reazione che provoca è quello di disco fallato o errore peccato per un film del genere davvero bello
 
X-MEN GIORNI DI UN FUTURO PASSATO, il disco 3D sulla PS4 si blocca e salta di 10-15 secondi alla volta per un po' di minuti.

Mi è stato prestato da un amico che lo guarda su PS3, dove il problema non si presenta.
 
"1941 allarme a hollywood"
Il secondo disco, quello con la extended edition NON viene riconosciuto dal Yamaha 1067 mentre gira tranquillo sul philips serie 3000.
 
Qualcuno ha problemi con il bluraybdel film "Il gigante" ???

Praticamente dopo un'ora di visione inizia a bloccarsi il disco di continuo, costringendomi a fare salti anche di diversi capitoli.

Sono stato costretto a bloccarne la visione

Lettore in firma
 
Segnalo che The hateful eight non funziona con lettore blu ray bd p2500 nonostante abbia fatto l'ultimo aggiornamento del firmware.
 
The hateful eight non funziona con lettore bluray MARANTZ BD7004 nonostante abbia fatto l'ultimo aggiornamento del firmware.
 
IL MIO PIEDE SINISTRO

Ho preso per 2 volte su AmazIT questo bd, in entrambi i casi non mi funziona l'audio durante il film: funziona sul menù, non durante il film, mi risulta presente solo il doppiaggio italiano e nessuna pista audio originale tra l'altro.

ll lettore è il Panasonic BDT310
 
L'audio è solo in DTS HD (Italiano e Inglese) e se non hai un decoder per il DTS nella TV o nell'impianto surround non riuscirai a sentirlo. ;)
 
Ultima modifica:
Vabbè, ho più di 1000 bd e naturalmente ho le decodifiche , è il primo in cui riscontro il problema.

Comunque mi risultava una sola pista audio, se qualcuno del forum ha preso il disco mi faccia sapere, grazie.
 
Philips BDP2700/12 (del 2010) legge Jurassic Park senza problema; discorso diverso per il Philips BDP2100/12 (2014) che si blocca sistematicamente nello stesso punto per 20 sec (all'incirca 30 min dall' inizio del film), come può essere???? La semplice pulizia del laser potrebbe risolvere il problema o è meglio cercare un nuovo lettore?
 
Segnalo Bluray The Vatican Tapes salta il video qualche secondo sempre nei soliti punti guardando la versione estesa del film. Nessun problema guardando la versione cinematografica. Lettore Ps4 ultimo fw.
 
domanda a tutti gli esperti, secondo voi i dischi bluray quanto durano?perchè mi sta capitando una cosa strana, es. ho 3 lettori, oppo sony 790 e cambridge, avevo nelle mia videoteca il film dracula che avevo anche già visto , dopo anni lo volevo rivedere, ma nulla nessun lettore lo legge più l'ho presta a un mio amico ,ma nulla quindi lo abbiamo buttato, poi un concerto che avrò visto svariate volte, si tratta di Kylie Minogue - Kylie Live X2008, anche questo era tempo che non lo vedevo, bene ora lo legge solo l'oppo, e il sony che lo leggeva benissimo fatica a riconoserlo, a volte lo legge altre no??????????????????
 
Scusa la domanda, ma per la tua segnalazione necessita un chiarimento: stiamo parlando di Blu Ray masterizzati o di Blu Ray originali? Perché nel primo caso potrebbe dipendere da tanti fattori, tra i quali il disco (marca, tipologia, (LTH-HTL), singolo o doppio strato, etc.) e sarebbe utile magari anche a qualche altro utente del forum capire. Se invece parliamo di titoli originali personalmente sono molto più preoccupato e a maggior ragione vorrei informazioni a riguardo. Grazie.
 
blu ray originali sono anche io un collezionista e li compro tutti quanti, quelli che mi piacciano , per lo più su amazon....ho anche pensato che magari con gli aggiornamenti che si fanno abitualmente alcuni titoli magari più vecchi diventino incompatibili, ma serebbe una vera ga......ta....
 
Suicide squad, ediz. estesa con il lettore in firma
Tra la fine del capitolo 8 e l'inizio del 9 il video squadretta, salta, si ferma, l'immagine si corrompe, insomma un disastro; dura per diversi minuti, quindi escluderei un problema di cambio strato del disco. D'altronde non mi pare che il disco sia rigato o rovinato
Spoiler:
Dal momento in cui il fratello della strega prende il cuore per ridarlo a lei fino a quando gli "eroi" lasciano il bar
Vorrei sapere se è capitato ad altri.
Non ho modo di provare il disco dell'edizione cinematografica, poiché non lo ho più. Nessun problema col disco 3D

Prima volta che mi capita una roba simile
 
Ultima modifica:
sembra il classico punto ostico da leggere per un lettore, dove la testina fa fatica e si impappina...uniche cose da farsi è provare il disco su almeno un altro lettore, o provare un altro disco uguale.
 
A me non succede, provato su lettore Panasonic BDT381 e Samsung K8500. Potrebbe essere un problema del disco o il tuo lettore inizia ad avere problemi alla lente laser
 
problemi del lettore li escludo, visto che è solo con quel disco, e solo in quel punto (provato più volte); lo proverò di sicuro con un altro lettore (e pure in Francia sono andato a comprarlo per beccare un disco fallato :rolleyes:)
 
Ultima modifica:
Top