salve a tutti,
entro nella discussione per il bluray Avatar cofanetto 3 dischi + libro
(ho da poco comprato un lettore bluray philips 5200)
la settimana scorsa compro il cofanetto di cui sopra, metto nel lettore il disco 1 (contenente 3 film), parte la scritta "questo è un bluray etc..." il display arriva fino a 7 giri, poi azzera, e non succede più nulla, solo un leggero ronzio di macchina accesa, poi dopo circa 1 mn un rumore del lettore come di assestamento, e poi il nulla, sono arrivato ad attendere fino a 20 mn, niente, schermo grigio e display che segna 00.00. Gli altri due bluray invece funzionano benissimo; allora mi faccio cambiare il cofanetto, inserisco il bluray 1, parte la scritta, poi circa 30 secondi di schermo vuoto, ma il lettore fa dei rumori, e poi parte finalmente il film; me lo vedo tutto, poi mi vedo qualche scena degli altri due film sullo stesso disco, tutto OK; ieri sera un mio amico voleva vedere il film, metto il disco nel lettore e niente, tutto come il bluray del primo cofanetto, ho provato e riprovato, nessun risultato; quando il disco ha funzionato eravamo in due a guardare il film, non posso averlo sognato...
qualcuno sa dirmi cosa può essere successo? per inciso dico che non ho fatto aggiornamenti al fw del lettore perchè appena comprato l'ho fatto e praticamente si sono bloccate la metà delle funzioni, la philips allora mi ha fatto cambiare il pezzo dicendo di non fare mai aggiornamenti salvo problemi particolarissimi (!!??)
che fare? grazie e scusate l'intrusione....
luciano