• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Problemi di compatibilità di alcuni blu-ray

Salve a tutti complimentoni per il per il sito è meraviglioso...
qualche possessore del philips BDP-9600 ha provato il cavaliere oscuro o batman begins???
a me non li riconosce ho installato anche l'ultimo aggiornamento

La situazione si complica. Posseggo Il Cavaliere oscuro (edizione 2 dischi) e il mio 9500 lo legge regolarmente. Ma Philips cosa sta facendo anche col 9600?
 
La situazione si complica. Posseggo Il Cavaliere oscuro (edizione 2 dischi) e il mio 9500 lo legge regolarmente. Ma Philips cosa sta facendo anche col 9600?

Figurati con l'edizione 2 dischi mi legge solo quella dei contenuti speciali,l'altra non me la riconosce come anche batman begins,molto strana questa cosa...:-(
 
Crank con Jason Statham.....microscatti per tutta la durata del film su Samsung BD D5300...quasi da toglierlo il disco...
 
ciao a tutti. ho comprato ieri john carter 3d. ho un lettore samsung bd-d6900 la visione è impossibile va a scatti per tut il film!!
 
salve a tutti,
entro nella discussione per il bluray Avatar cofanetto 3 dischi + libro
(ho da poco comprato un lettore bluray philips 5200)
la settimana scorsa compro il cofanetto di cui sopra, metto nel lettore il disco 1 (contenente 3 film), parte la scritta "questo è un bluray etc..." il display arriva fino a 7 giri, poi azzera, e non succede più nulla, solo un leggero ronzio di macchina accesa, poi dopo circa 1 mn un rumore del lettore come di assestamento, e poi il nulla, sono arrivato ad attendere fino a 20 mn, niente, schermo grigio e display che segna 00.00. Gli altri due bluray invece funzionano benissimo; allora mi faccio cambiare il cofanetto, inserisco il bluray 1, parte la scritta, poi circa 30 secondi di schermo vuoto, ma il lettore fa dei rumori, e poi parte finalmente il film; me lo vedo tutto, poi mi vedo qualche scena degli altri due film sullo stesso disco, tutto OK; ieri sera un mio amico voleva vedere il film, metto il disco nel lettore e niente, tutto come il bluray del primo cofanetto, ho provato e riprovato, nessun risultato; quando il disco ha funzionato eravamo in due a guardare il film, non posso averlo sognato...
qualcuno sa dirmi cosa può essere successo? per inciso dico che non ho fatto aggiornamenti al fw del lettore perchè appena comprato l'ho fatto e praticamente si sono bloccate la metà delle funzioni, la philips allora mi ha fatto cambiare il pezzo dicendo di non fare mai aggiornamenti salvo problemi particolarissimi (!!??)
che fare? grazie e scusate l'intrusione....
luciano
 
Philips italia ti ha detto male (o forse non hai capito bene): se non hai problemi, puoi evitare l'aggiornamento. Ma se ne hai, installa subito l'ultimo fw.
Li fanno apposta per risolvere i problemi !
 
mi reinserisco al volo riguardo al box bluray di Avatar
questa notte pensavo di fare l'aggiornamento FW, ma leggendo il forum sul sito Philips, nello specifico per il mio modello 5200/12, ho letto che dopo l'ultimo aggiornamento accadono cose da tregenda, film letti da HDD che si congelano dopo 1 ora esatta di visione, HDD in NTFS non più riconosciuti, etc...ed allora leggendo e rileggendo i post qui, su questo thread, ho colto un breve messaggio, cambiare sulle impostazioni del philips (ma si trattava di un modello di fascia superiore) semplicemente la lingua del menu disco; questa mattina ho fatto così e adesso il mio Avatar si legge benissimo, e addirittura anche la prima copia acquistata che devo ancora rendere va benissmo, non era affatto difettosa o incompatibile.
quindi grazie in particolare a chi ha postato questo suggerimento (visto che la mia lettura è avvenuta alle 2 di notte, proprio non ricordo chi fosse) e grazie a tutti di questo Forum in generale, dove riesco ad avere sempre consigli azzeccatissimi per i miei acquisti e per i miei problemi
Luciano
 
Samsung BD-P1580 e bdr di American Gangster: nella versione estesa l'audio va spesso fuori sincrono, tornando veloce indietro di qualche secondo e ripremendo play il problema scompare per poi ripresentarsi dopo un po'.
Con la versione cinematografica non ho provato.
 
Qualcuno a provato pirati dei caraibi 4 con il philips 9600 aggiornato con l'ultimo firmware?tanto per sapere se sono l'unico a cui non lo legge.
 
Inception, rivisto ieri con il Samsung BD-P1500, nella prima metà c'è qualche micro scatto, e si è fermato un secondo, probabilmente nel passaggio dal primo al secondo strato del disco.
 
Panasonic BD-60 mai aggiornato e il Blu ray 2D di Lanterna Verde:

il film non parte proprio (carica per un po' poi va in STOP). il film si vede regolarmente su un altro lettore philips (quindi non è il disco fallato o rovinato). Questo è il primo film in assoluto con cui ho avuto problemi su questo lettore...proverò a malincuore ad aggiornare il firmware poi vi farò sapere...
 
Sony BDP-S480
Con il BD di Aliens contenuto nell'uovo edizione limitata (ma penso anche in quello dell'altro cofanetto) a fine visione premendo stop sparisce tutto e tocca staccare e riattaccare la spina del lettore BD, sia che premi stop mentre il film va, sia che premi stop nel menu del disco.

Vorrei precisare che è il secondo BD che mi fa questo scherzo, entrambi distribuiti da Fox: Man on Fire, stesso discorso di Aliens.
 
Samsung BD P1580

Il BluRay di JAWS non parte. Nel menù lo vede come disco dati con tutte le cartelle del BD, ma il film non lo fa vedere.
 
Un saluto a tutti, questa mattina ho acquistato una copia di Titanic 3D, una volta arrivato a casa ho avuto brutta sorpresa, una volta inserito il disco 1 del film in 3D nella playstation 3 Fat Italiana con FW 3.55 esce una schermata dove segnala che il film non è riproducibile se non con lettori BR 3D e con TV compatibili 3D.

Dunque la mia play3 legge regolarmente titoli in 3D [Capitan America, Cars2, Il Re Leone, Sanctum, La Bella e la Bestia etc..] e la mia TV è una Samsung ue40c7000 quindi pienamente compatibile con contenuti 3D....

Ho provato ad estrarre il disco ed inserire altri film 3D e funzionano regolarmente [quindi PS3, il cavo HDMI e la TV sono a posto] mentre Titanic non ne vuole sapere.

Qualcuno di voi ha avuto lo stesso problema e magari ha risolto?

Ho letto sul forum "forum . blu-ray . com" che questo film crea parecchi problemi con i vari lettori 3D e che anche sulle play aggiornate spesso non funziona

A Presto
 
Top