• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Problemi di "artefatti" con samsung ue55es6560

Pesuti

New member
Allora,vi espongo il mio problema,ieri ho comprato questa tv.....che cmq credevo migliore x quello he costa!....e mi ha dato subito un problema, mentre giocavo con la wii o vedevo una partita,la tv in certi momenti creava una specie di artefatti intorno a una determinata figura....es: sul menu della wii passando la freccia su delle opzioni mi lascia ogni tanto una specie di scia tipo artefatti.....la cosa mi e'capitata anche mentre vedevo una partita su sky hd,creandomi dei cubetti durati un attimo intorno a certe figure....vi chiedo,e' una cosa normale o forse il tv ha gia qualche problema????...grazie mille!....e spero di risolvere!!!...

Prova a disattivre i filtri mpeg e disturbo digitale, metti il motionplus in CHIARO vedi se su sky va meglio.

Dovrebbero trovarsi in MENU>IMMAGINE-OPZIONE IMMAGINE.
Dovresti modificare qualche settaggio se vuoi avere una resa più naturale e calibrata.

provato, ma è peggio di prima....riesci a darmi dei setting "buoni" cosi magari taro bene il televisore.....e poi non capisco come mai un sharp lcd 52" di 4 anni si vede di gran lunga meglio di questo samsung....mha....una delusione totale! :(