• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Problemi di aloni/clouding su Philips 32 7404H

metem

New member
Messaggi
2
Salve a tutti,
So che se ne sarà già parlato ma cercavo un consiglio da qualcuno più esperto di me.
Ho da un mesetto acquistato un PHILIPS 32 7404, e mi ritterei anche soddisfatto se non fosse per degli aloni di luce che vedo a schermata nera, sopratutto uno un po' fastidioso situato a circa metà schermo in alto.
Ora volevo sapere se valeva la pena portarlo in garanzia oppure mi tornerebbe come prima? Col tempo potrebbe migliorare o peggiorare??
Grazie mille a tutti
 
In genere, nel caso, il clouding tende a migliorare, col tempo, ma non è detto che accada.
Per l'assistenza, tutti i produttori prevedono delle tolleranze, riguardo ai problemi di uniformità, quindi dovresti sentire da loro: se il problema ti infastidisce, io lo farei (i clouding, su lcd, è sempre presente in una minima percentuale, ma se diventa vistoso allora è decisamente anormale).
 
anche il mio 7403 appena preso aveva un alone chiaro nel centro del pannello poi dopo un pò di tempo è sparito da solo,comunque si notava solo con schermata nera
 
Top