• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Problemi Denon 1920

ivan55

New member
Il nuovo Denon 1920 mi sta dando qualche problema: occasionalmente si blocca completamente. Mai durante la visione di un DVD ma subito prima (in fase di accensione) o dopo (in fase di spegnimento).

Si blocca significa che o si spegne completamente (compresa la grossa spia rossa/verde) o resta acceso ma non accetta piu' alcun comando nè da telecomando ne da frontalino.

Togliendo e rimettendo la spina si resetta.

Ho avuto l'impressione (da verificare perchè come dicevo accade occasionalmente) che lo faccia se tento qualche manovra (tipo passaggio da HDMI a Pure-sound o viceversa) mentre sta capendo che tipo di disco ho inserito.

Potrebbe essere un problema di firmware (so che c'e' disponibile un aggiornamento e posso procurarmelo) o essere che sia semplicemente guasto.

Qualche riscontro? Grazie a tutti.

Re: Re: Problemi Denon 1920

ciuchino66 ha scritto:
Riscontro in sezione sorgenti nel 3d dedicato a 1920 (qui sei OT)

Chiedo scusa....

Fatto e trovate tutte le risposte chiarissime. Sopratutto quelle in tedesco. :D :D