• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

problemi connessione hdmi

zardoz

New member
Ho preso l'altro giorno un dvd recorder Thomson DTH8060E con uscita HDMI da collegare al TV LCD Thomson 27 serie Intuiva ma non riesco a far funzionare la connessione tramite il cavo HDMI. Ho fatto diverse prove, ho letto e riletto le istruzioni sia del dvd sia del tv, ma su questo punto non sono chiarissime, si limitano a spiegare i benefici di tale connessione digitale. Pensavo fosse sufficiente togliere la Scart e ricollegare il tutto con l'HDMI, ma così non sembra...

Inoltre tra qualche giorno farò installare il decoder Sky (e successivamente quello HD): qual è la configurazione migliore, insomma per ottimizzare il tutto?

Grazie raga.....

zardoz ha detto:
...Pensavo fosse sufficiente togliere la Scart e ricollegare il tutto con l'HDMI, ma così non sembra....
Probabilmente va impostata nel lettore l'uscita su HDMI invece che RGB/SCART. COme pure verifica di switchare correttamente sull'ingresso giusto sulla TV.

Lo so, sono cose ovvie quelle che dico... :D ;)