• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

problemi connessione hdmi

zardoz

New member
Ho preso l'altro giorno un dvd recorder Thomson DTH8060E con uscita HDMI da collegare al TV LCD Thomson 27 serie Intuiva ma non riesco a far funzionare la connessione tramite il cavo HDMI. Ho fatto diverse prove, ho letto e riletto le istruzioni sia del dvd sia del tv, ma su questo punto non sono chiarissime, si limitano a spiegare i benefici di tale connessione digitale. Pensavo fosse sufficiente togliere la Scart e ricollegare il tutto con l'HDMI, ma così non sembra...

Inoltre tra qualche giorno farò installare il decoder Sky (e successivamente quello HD): qual è la configurazione migliore, insomma per ottimizzare il tutto?

Grazie raga.....

zardoz ha detto:
...Pensavo fosse sufficiente togliere la Scart e ricollegare il tutto con l'HDMI, ma così non sembra....
Probabilmente va impostata nel lettore l'uscita su HDMI invece che RGB/SCART. COme pure verifica di switchare correttamente sull'ingresso giusto sulla TV.

Lo so, sono cose ovvie quelle che dico... :D ;)