Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
si giusto i soldi nessuno soprattutto perchè lo riporta indietro... ma tu pure non si fissarti sul fatto che si vedeno bene altri tvclapatty ha detto:e chi te li ridà i soldi? Al massimo ti danno un buono da spendere in quel negozio...
tu però non ti fissare coi toshiba, sono eccellenti per carità, ma si vedono bene anche altri TV...
Dadoo ha detto:certo parlo principalmente di SD.
io metto questi in ordine
toshiba 635, 733 (sono fullHD)
plasma samsung c450 (hdready)
plasma panasonic x10 (hdready)
se ne hai altri che rendono bene in SD soprattutto fullHD oltre ex500 diccelo.
penso proprio di si ! questi ultimi due se oppurtunamente calibrati vanno più che bene. ma poi scusa stai ancora a dubitare degli hdready in SD ? per carità la voce finale spetta anche al proprio grado di soddisfazione e di visione ma non farti sentire a dire queste cose nei tread, ufficiali e non, delle tre tv che ti ho elencato sopra che rischi il linciaggioclapatty ha detto:se mi metti samsung c450 e pasasonic x10 fra quelli che si vedono bene con SD allora abbiamo parametri diversi...
Dadoo ha detto:penso proprio di si ! questi ultimi due se oppurtunamente calibrati vanno più che bene. ma poi scusa stai ancora a dubitare degli hdready in SD ?