• XGIMI Titan Noir Ultra Max a Bologna il 23 luglio

Giovedì 23 luglio, presso Audio Quality in San Lazzaro di Savena, verrà presentato il nuovo proiettore XGIMI Titan Noir Ultra Max, con tecnologia trilaser e doppio diaframma che si candida a nuovo riferimento tra i videoproiettori con tencologia DLP e con rapporto qualità prezzo estremamente elevato. Vi aspettiamo da Audio Quality a partire dalle ore 17:00 e fino alle 22:00. Per informazioni: avmagazine.it

Problemi con Touch Pad del VT 60

paperinik1

New member
Ciao a tutti , dopo un'annetto tiro fuori dal casseto il touch pad del mio VT60 e con mio stupore non funziona.

Apro il retro per verificare le batterie e mi accorgo che una delle due ha perso un po' di acido , maledizione mi sono dimenticato di toglierle :cry:

Do' una bella pulita , una controllata , mi sembra tutto in ordine , non ci sono tracce visibili di danni , ma non funziona
ancora , non si accoppia con il VT60

C'e' qualcosa che posso fare o mi devo mettere alla ricerca di un nuovo touch pad ? :D

Grazie in anticipo ;)

A guardare bene non c'e' traccia di danni , la batteria ha perso in prossimita' del contatto - ( molla ) di una batteria , il circuito e' protetto da una plastica bianca che una volta pulita risulta perfettamente integra senza nessuna traccia di corrosione