confermo i problemi di interconnessione tra fastweb e telecom con wind...55AMG ha detto:Per me non sono problemi dovute alle nostre connessioni ragazzi.
la farm è in it.net (gruppo wind)
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
confermo i problemi di interconnessione tra fastweb e telecom con wind...55AMG ha detto:Per me non sono problemi dovute alle nostre connessioni ragazzi.
55AMG ha detto:Per me non sono problemi dovute alle nostre connessioni ragazzi.
edivad82 ha detto:confermo i problemi di interconnessione tra fastweb e telecom con wind...
un'ora prima di teMarlenio ha detto:Ah ecco, mi hai risposto mentre postavo.![]()
edivad82 ha detto:confermo i problemi di interconnessione tra fastweb e telecom con wind...
e chi ha detto il contrario?ale2005 ha detto:E magari pensare che sia un problema in Wind?
(visto che ci sono sia da Fastweb e da Telecom)
Tieni conto che in questi casi il routing molto probabilmente
è asimmetrico quindi anche un traceroute fornisce solo
indicazioni in un senso.
Per avere informazioni anche dell'altro percorso servirebbe avere
accesso ad una macchina (looking glass o altro) dell'AS
che annuncia quel prefisso.
edivad82 ha detto:e chi ha detto il contrario?
A me è capitato spesso, credo sia un sistema, non so quanto utile, per evitare micro-congestioni del sito.Girmi ha detto:
Il problema non sono i 30 secondi fra una ricerca e l'altra, ma che mi dica di apettarne 31!!!.Toro Seduto ha detto:…credo sia un sistema, per evitare micro-congestioni del sito.
Vabbè che sei un frullino, ma ce lo vuoi mettere almeno un secondo per far partire una nuova ricerca????Girmi ha detto:Il problema non sono i 30 secondi fra una ricerca e l'altra, ma che mi dica di apettarne 31!!!.
Ciao.
No Toro, con quel messaggio non devo aspettarne 1 ma 31 (invece di 30).Toro Seduto ha detto:Vabbè che sei un frullino, ma ce lo vuoi mettere almeno un secondo per far partire una nuova ricerca????
ieri sera era colpa di google analytics che matteggiava...sasadf ha detto:Secondo me quando edivad va a dormire, e non pedala +, il server a manovella con la riserva non ce la fa.....:boh:
ieri sera e stamattina per caricare una pagina ci mette da 1 a tre minuti!! :eekk:
veramente troppo!
:incazzed:
walk on
sasadf
ho tolto google analytics, ora dovrebbe andareGirmi ha detto:Io vado bene da Bologna con Wind.
Sarebbe meglio aggiungere le info sul luogo e la connessione.
So che in diversi si stanno lamentando, ma sembra solo dal centro Italia.
Ci manca solo che ci sia di mezzo Interbusiness è l'arcano sarebbe svelato.
Ciao.