• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

PROBLEMI con sito/forum AVmagazine

edivad82 ha detto:
hwupgrade.it e html.it
(la foto è di prima di natale)
farm.jpg

Io sto lì dentro!!! :read:

Che commozione!:cry:

walk on
sasadf
and
tututa(hw nick)

acigna ha detto:
In effetti, ora che guardo meglio, riesco a vederti
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Ripeto che se acigna si presenta candidato alle elezioni anche per il doposcuola parrocchiale io lo voto a prescindere!

Ultima modifica da un moderatore:
Ripeto che se acigna si presenta candidato alle elezioni anche per il doposcuola parrocchiale io lo voto a prescindere![/QUOTE]

Visto l'attuale/futura panoramica volevo astenermi ma se si candida LO VOTO DI SICURO, cazzzzzzzzzz......... mi ha integrato il Presidente :asd: :eek: :asd: . ciao

Emidio Frattaroli ha detto:
In pratica, fin tanto che non saranno pronte le due nuove macchine web su cui sta già lavorando Davide, nei momenti di maggior traffico questo tipo di disservizi continueranno.

In quanto tempo circa/approssimativamente? Almeno ci mettiamo il cuore in pace per eventuali problemi senza stressare ;)

:sofico:

Per chi fa cose :sofico:

ci vuole un grande server e non un server grande!!

walk on
sasadf

sasadf ha detto:
Per chi fa cose :sofico:

ci vuole un grande server e non un server grande!!

walk on
sasadf
Eh si :D
Ma se gli inquilini del piano di sopra ti pestano sempre i piedi sulla testa hai poco da stare allegro :D :D

Ho notato in questi ultimi giorni, che i problemi relativi al sito/forum si sono quasi "estinti". Pareri concordi o è pura fortuna? ;)

55AMG ha detto:
Ho notato in questi ultimi giorni, che i problemi relativi al sito/forum si sono quasi "estinti". Pareri concordi o è pura fortuna? ;)

La seconda che hai detto. ;) Questa mattina non si navigava proprio, e anche adesso non è che la velocità sia il massimo.

Marlenio ha detto:
La seconda che hai detto. ;) Questa mattina non si navigava proprio, e anche adesso non è che la velocità sia il massimo.
non sono problemi delle macchine...sono problemi di alcune adsl, sia di telecom sia di fastweb...

quindi voi, mi confermate che mi avete spostato di casa?!? :)

io inizio già a sentirmi meglio:)

walk on
sasadf

edivad82 ha detto:
non sono problemi delle macchine...sono problemi di alcune adsl, sia di telecom sia di fastweb...

Si, ho visto. Me ne sono reso conto appena ho avuto un attimo di tempo per fare dei controlli più approfonditi. Oggi telefono a quelli di Fastweb e me li mangio. :D