sasadf
New member
edivad82 ha detto:hwupgrade.it e html.it
(la foto è di prima di natale)
![]()
Io sto lì dentro!!! :read:
Che commozione!
walk on
sasadf
and
tututa(hw nick)
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
edivad82 ha detto:hwupgrade.it e html.it
(la foto è di prima di natale)
![]()
Non soffri di claustrofobia?sasadf ha detto:Io sto lì dentro!!! :read:
Che commozione!![]()
In effetti, ora che guardo meglio, riesco a vedertisasadf ha detto:Io sto lì dentro!!! :read:
Che commozione!
walk on
sasadf
In effetti, ora che guardo meglio, riesco a vederti
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:acigna ha detto:In effetti, ora che guardo meglio, riesco a vederti
acigna ha detto:In effetti, ora che guardo meglio, riesco a vederti![]()
![]()
Emidio Frattaroli ha detto:In pratica, fin tanto che non saranno pronte le due nuove macchine web su cui sta già lavorando Davide, nei momenti di maggior traffico questo tipo di disservizi continueranno.
Giusto il tempo di dare lo sfratto a Sasà55AMG ha detto:In quanto tempo circa/approssimativamente? Almeno ci mettiamo il cuore in pace per eventuali problemi senza stressare![]()
Eh sisasadf ha detto:Per chi fa cose :sofico:
ci vuole un grande server e non un server grande!!
:sofico:
walk on
sasadf
55AMG ha detto:Ho notato in questi ultimi giorni, che i problemi relativi al sito/forum si sono quasi "estinti". Pareri concordi o è pura fortuna?![]()
non sono problemi delle macchine...sono problemi di alcune adsl, sia di telecom sia di fastweb...Marlenio ha detto:La seconda che hai detto.Questa mattina non si navigava proprio, e anche adesso non è che la velocità sia il massimo.
edivad82 ha detto:non sono problemi delle macchine...sono problemi di alcune adsl, sia di telecom sia di fastweb...