• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Problemi con Plasma+VPR

  • Autore discussione Autore discussione Yota
  • Data d'inizio Data d'inizio

Yota

New member
Sono di nuovo qui a disturbarvi con altri problemi ...
Ho un HTPC (Vista + Qualunque player + ATI 3850), un Panasonic PV60 (collegato in HDMI) e un VPR collagato alla seconda presa DVI della scheda video.
Ecco il prolema: quando visualizzo un film sul monitor principale tutto va alla perfezione (dopo un milione di tentativi :D ) ma accendendo il VPR con lo schermo in clone nei panning orizzontali veloci o nei cambi veloci di colore (es. fulmini) è come se avessi in mezzo allo schermo una riga alta 4 cm sfasata rispetto all'immagine originale (tearing ?).
Questo succede solo sullo schermo secondario e solo se non utilizzo overlay come video renderer (ovvero con overlay funziona tutto bene ... ma non è EVR).
Ora mi sono detto "uso overlay e la facciamo finita" ... ma è piu' forte di me cercare di ottimizzare sempre specialmente sul VPR dove tutti i difetti vengono ingigantiti.

Qualche aiuto ?

Grazie
 
Ultima modifica:
Top