• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

    Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

  • Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

    Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

Problemi con Nilox N212 (clone Navman F25)

paoanti

New member
Messaggi
8
Ho sbloccato il mio nav. ma quando lo accendo mi appare prima la schermata del navigatore, e poi dopo qualche secondo le icone che appaiono quando si collega il nav. al pc. Ho staccato pure la batteria fisicamente con la speranza che una volta riattaccata sarebbe tornato apposto, ma nulla. Come posso fare per risolvere la cosa? smanettare sul qualche file ini potrebbe risolvere la cosa? suggerimenti....:confused:

PS
il problema si è presentato dalla prima volta che ho collegato il nav. al pc. indipendentemente dallo sblocco....
 
Ultima modifica:
Top