• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

• Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

Problemi con LOEWE Individual 32"

inglesino

New member
Ho appena comperato questo TV per la casa in montagna e mi sono subito accorto che collegandolo a sky tramite scart le immagini hanno un effetto scia tremendo, nei primi piani sembra che il volto si sdoppi, quasi liquido, soprattutto se il soggetto fa piccoli movimenti. E' a dir poco terribile, nessuna riscontra lo stesso difetto su questo televisore?

problemi con loewe individual selection 46

Ciao,
a dicembre ho comprato individual selection 46 e con la scart ho riscontrato gli stessi problemi che stai evidenziando tu.
Ho anche problemi con la presa hdmi nella proiezione di filmati bluray in quanto riscntro una scia anche in alta definizione.
Mi viene male pensando quanto mi sia costata e quanto poco sia soddisfatto(per il momento).
Agguingo che mi sono rivolto al entro assistenza con i quali da oltre 4 mesi non sono ancora a oggi riuscito a risolvere il problema.
L'unica cosa riscontrata è il loro riconoscimento del difetto giustificando il tutto attraverso il fatto che il processore di elaborazione video ha dei problemi!!!!!!!