• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Problemi con lettore dvd Marantz 7600

Prenditi il transcoder DTronic (di cui è stato fatto un co-buy, cerca sul Forum Principale con la parola "transcoder" e guardati i threads aperti da Michelino Spinolo e da me) e risolvi il problema.

Grazie molte :) :) :) :)
Una domanda la qualità non ne risente? :)

Federico ha scritto:Una domanda la qualità non ne risente? :)

Non dalle prove che ho condotto personalmente con display di tipo DLP, CRT o LCD ...

chiedermi di provare un Plasma ... beh .... :D ... lasciamo stare dai, che è una mia vecchia "fissa" ... non considerare questa battuta! :p

Vai tranquillo con il transcoder !

Mandi!

Alberto :cool:

Non dalle prove che ho condotto personalmente con display di tipo DLP, CRT o LCD ...
chiedermi di provare un Plasma ... beh .... ... lasciamo stare dai, che è una mia vecchia "fissa" ... non considerare questa battuta!
Vai tranquillo con il transcoder !

Lo so che non ami i Plasma :) a per me il convento passa solo questo :D

A parte tutto ho provato a cercare in rete la ditta che hai detto che le vende ma non ho trovato nulla :( hai l'idirizzo preciso :)