• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Problemi con l’audio delle voci su 5.1

Tony Peposa

New member
;):cry::cry::cry::cry:Salve a tutti io ho un impianto 5.1 samsung J5500 5.1 , ho notato che quando guardo film in 5.1 praticamente le voci i dialoghi si sentono malissimo il resto benissimo aursto succede da netflix e infinity ecc se lascio l’audio su stereo i dialoghi si sentono bene ma non é 5.1 ... qualcuno ha avuto il mio stesso problema...

sei ASSOLUTAMENTE sicuro che il centrale sia collegato bene?

altra prova: collegare il centrale al posto di uno dei due frontali destra o sinistra e sentire (in stereo!) che vada bene almeno come l'altro diffusore

si il centrale è collegato bene ho visto ho fatto il test ma continua a non funzionare ... ma anche quando guardo la tv non in 5.1 tipo canale 5 praticamente si sente in stereo solo le casse laterali quello centrale si sente soo un po di rumore