• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

    Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

  • Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

    Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

problemi con l'acquisizione video analogico - digitale

toninosilla

New member
Messaggi
3
Ciao a tutti, ho acquisito alcuni video dal videoregistratore con le cassette, al mio computer tramite il convertitore della CANOPUS ADVC110 senza alcuni problemi.
Ma acquisendo direttamente dalla videocamera analogica al pc tramite convertitore il video e audio risultano come se fossero danneggiati..eppure i collegamenti mi sembrano fatti bene: dalla videocamera analogica escono l'S-VIDEO e il jack output per l'audio che in coda si sdoppia in 2 RCA che inserisco nel convertitore...qualcuno saprebbe aiutarmi per caso?grazie mille
e buona giornata
Tonino
 
Top