Problemi con Imon

elett

New member
Ragazzi, mi serve una mano:
da quando sono passato da Xp a Vista Imon ha uno strano problema che non riesco a risolvere. Quando chiudo una applicazione, qualunque essa sia, il cursore del mouse non si muove più, anche se il display indica correttasmente la funzione. L'unico modo per farlo ripartire è cliccare sul desktop con un mouse USB oppure aprire il menù Start o qualsiasi applicazione. Sembra quasi che il desktop si ponga in secondo piano rispetto al cursore e che un click lo riporti in primo piano. Purtroppo però il click lo devo fare con un altro mouse, non posso farlo con il telecomando.
Qualche suggerimento?
 
A me non succede. Hai provato ad installare l'ultima versione dei driver Imon?
Non ti accetta il click neanche se metti il telecomando in modalità mouse?
 
Ho installato la 7.20 disponibile sul sito Soundgraph e poi successivamente ho upgradato quando mi ha segnalato la nuova versione. Ho anche provato a disinstallare e reinstallare solo la 7.20 senza poi aggiornare, stessa cosa.
Non so proprio come uscirne....
 
Hai per caso un htpc con il telecomando imon in bundle o hai comprato a parte il telecomando?

Nel primo caso FORSE non va bene la versione 7.20 che si scarica dal sito.

Mi spiego meglio. Io ho un Antec Fusion con display lcd e telecomando imon RM200. Con il CD fornito in dotazione, hp installato la versio 7.32 dei driver e programma e quindi mi ha chiesto l'aggiornamento alla 7.40.

Magari non c'entra niente, però..
 
Non è facile capire qual'è la causa del problema. Non è nemmeno la Dinovo mini, perchè ce l'ho anch'io e non ho mai avuto questo problema.
 
Top