• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

• Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

Problemi con il Pronto Philips

giona

New member
allora ho da due giorni messo le mani sul mio nuovo Pronto RU 940 ho capito ( ma sarà vero ? ) che prima mi conviene organizzare la parte grafica secondo le mie esigenze e poi Learnare :p i codici dei miei Telec , il punto è che dopo aver lavorato sulla grafica il Pronto non mi accetta il DL mentre se chiedo al Pronto Edit ( la versione 4 ) di UPloadare il setting che è presente nel TLC ( praticamente quello di partenza ( l'ho fatto per avere una base di partenza semplice ) tutto si svolge senza intoppi .

qualcuno ha suggerimenti cosa sbaglio ?
il computer ha Win 98

Grazie e a buon Rendere

Giovanni

Originariamente inviato da giona
allora ho da due giorni messo le mani sul mio nuovo Pronto RU 940 ho capito ( ma sarà vero ? ) che prima mi conviene organizzare la parte grafica secondo le mie esigenze e poi Learnare :p i codici dei miei Telec , il punto è che dopo aver lavorato sulla grafica il Pronto non mi accetta il DL mentre se chiedo al Pronto Edit ( la versione 4 ) di UPloadare il setting che è presente nel TLC ( praticamente quello di partenza ( l'ho fatto per avere una base di partenza semplice ) tutto si svolge senza intoppi .

il computer ha Win 98

Grazie e a buon Rendere

Giovanni

Che messaggio viene visualizzato quando cerchi di fare il download del .ccf ?

Ciao
MASSIMO

il computer ha Win 98

Grazie e a buon Rendere

Giovanni

Se ho ben capito, non riesci a scaricare sul tuo pronto il file ccf che hai editato. Se è così,una volta collegato al pc tramite il cavo in dotazione, accendi il pronto (spingendo un qualsiasi tasto) e poi fai il download
Ciao, Giavet

Grazie

in nottata mi è anche venuto un piccolo dubbio che riguardava la stranezza che le icone dei ccf in mio possesso pur fungendo sembravano non essere associate a nessun prog allora ho dis l'edit e dopo averlo istallato sono tornate normali , la cosa curiosa è che si aprivano sull'emulatore regolarmente comunque proverò e vi faccio sapere

il messaggio era che preparava il file per il dl e poi quando provava a mandarlo diceva error in dl

Grazie a tutti e vi faccio sapere

Re: Grazie

il messaggio era che preparava il file per il dl e poi quando provava a mandarlo diceva error in dl

Lo faceva anche a me, perchè il display del pronto era spento.
Prova come ti ho detto,
Giampy