Problemi con Humax Hd-CI 2000

mrcrowley ha detto:
Se invece mi spiegavi come è possibile farlo, non saresti stato più utile ??

Ciao ciao

probabilmente, ma siccome da mesi imperversano post su SKY HD e su come vederlo e l'argomanto è già stato ampiamente trattato, all'ennesima richiesta ci si può anche lasciare scappare una battuta di spirito ;)

non sono ancora riuscito ad aggiornare. i problemi di SR con BBC sono stati risolti?

L'aggiornamento probabilmente su 19.2°E: forse poi proveranno a mandarlo anche da 28.2°E ma non sono certi di questo.

Fatto aggiornamento tutto ok.Ho notato che ora si può fare l'ordinamento canali per ordine alfabetico.Non posso provare BBC perchè ho solo impianto dual feed.
Visto che ora è visibile Premiere con cam Dragon,speravo di poter entrare nei sottocanali di Premiere Direkt e Erotik ma ancora non è disponibile la possibilità di entrarci tramite la voce multifeed che dovrebbe apparire clccando il tasto OPT+ del telecomando.Speriamo nel prossimo aggiornamento.Ciao a tutti

bbusa ha detto:
Non posso provare BBC perchè ho solo impianto dual feed

Scusa ma dove abiti ?? Cosa ti fa pensare di poter vedere BBC HD ??

Apri il PDF sopra e guarda la copertura Europea...

Siamo un po fuori portata mi pare... :rolleyes:

Aki

akihabara ha detto:
Scusa ma dove abiti ?? Cosa ti fa pensare di poter vedere BBC HD ??

Apri il PDF sopra e guarda la copertura Europea...

Siamo un po fuori portata mi pare... :rolleyes:

Aki
Non capisco che vuoi dire.Io abito in Valle d'Aosta e non ho detto che penso di ricevere BBC HD ho detto il contrario.Ho impianto dualfeed con Astra 1 a 19 est non ricevo astra 2.Ciao

bbusa ha detto:
Non capisco che vuoi dire.Io abito in Valle d'Aosta e non ho detto che penso di ricevere BBC HD ho detto il contrario.Ho impianto dualfeed con Astra 1 a 19 est non ricevo astra 2.Ciao

Nessun problema.. Che trasmissioni vedi ??? Solo in chiaro?

Aki

@Akihabara:
Ora con l'ultimo predator per Dragon cam,vedo oltre alle demo in chiaro anche tutti i Premiere compresi i tre in HDTV e anche le demo criptate di Sky(quest'ultime ovviamente con card abbonamento inserita).
Ieri,tra l'altro,ho scoperto che sul canale test4 Sky trasmette in continuazione film completi in HDTV.Ciao

Confermo: Ultimo predator, Smart HD e test 4 trasmette film HD in Ita!
In piu' posso dire, ma spero sia perche sono in fase di test, che il bitrate rispetto Premiere HD e' pessimo!

Tieni conto, come già detto ieri i nu naltro thread, che Test 4 sì trasmette in HD 1080i, ma in Mpeg2, non Mpeg4AVC. Il bitrate credo stia fra 14 e 17Mb/s.

cobracalde ha detto:
Ho fatto l'aggiornamento senza problemi.. ora osservo se i problemi che avevo segnalato si sono risolti..

Ora posso dire, dopo qualche ora di visione, che i problemi di scatti video si sono risolti con l'aggiornamento del firmware..

Aspetto in settimana di completare la staffa della parabola per poter usare il motore...

Non si vede più il canale test 4 di Sky.Non trasmettono o è un problema mio?Qualcuno può verificare? Ciao a tutti

Qualcuno ha novita su l'aggio via OTA.
Mediasat non ne sa nulla e mi ha detto che a loro non risultano aggiornamenti nell'immediato....:confused: