rsansonetti
New member
Salve a tutti.
Finalmente oggi dopo due mesi di attesa ho finalmente installato la holo su un pc dedicato.
Questa è la configurazione:
Athlon xp 1700
Motherboard asus A7V8X
256mb ddr
hd 40gb
radeon 9000
Catalist 2.5 e poi 3.0 su windows xp.
Proiettore sanyo plv-z1 settato con powerstrip 1:1 alla matrice.
Dvd pioneer 656a
L'installazione procede alla perfezione l'unico problema sono delle fastidiossisime linee traballanti(come se lo schermo non riesca ad agganciare la frequenza)che si presentano durante la proiezione quando lancio il software della holo. Naturalmente ho fatto moltissime prove, tipo aggiornare il software della holo alla 1.6j cambiare il refresh della radeon da 60 a 75hz aggiornare i catalist dalla 2.5 alla 3.0, provato sia il component che s-video. Niente il risultato non cambia.
Qualcuno ha dei suggerimenti ? Per favore aiutatemi.
Grazie anticipatamente.
Finalmente oggi dopo due mesi di attesa ho finalmente installato la holo su un pc dedicato.
Questa è la configurazione:
Athlon xp 1700
Motherboard asus A7V8X
256mb ddr
hd 40gb
radeon 9000
Catalist 2.5 e poi 3.0 su windows xp.
Proiettore sanyo plv-z1 settato con powerstrip 1:1 alla matrice.
Dvd pioneer 656a
L'installazione procede alla perfezione l'unico problema sono delle fastidiossisime linee traballanti(come se lo schermo non riesca ad agganciare la frequenza)che si presentano durante la proiezione quando lancio il software della holo. Naturalmente ho fatto moltissime prove, tipo aggiornare il software della holo alla 1.6j cambiare il refresh della radeon da 60 a 75hz aggiornare i catalist dalla 2.5 alla 3.0, provato sia il component che s-video. Niente il risultato non cambia.
Qualcuno ha dei suggerimenti ? Per favore aiutatemi.
Grazie anticipatamente.