• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

• Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

problemi con editing di film tv

walte1966

New member
buonasera, provo a chiedere qui,non so se sia la pagina giusta...allora io registro film dalla tv col ricevitore digiquest dual tuner, su chiave usb, in formato .ts , poi col pc con avidemux tolgo le pubblicita e la parti prima e dopo ( e spesso mi fa bestemmiare perche non trovo i keyframe giusti ) e poi il file ottenuto lo registro su un hard disk esterno che uso come archivio, allora sul tv hisense i file .ts non li vede proprio, se collego l hard disk al ricevitore digiquest, a volte li legge , a volte no, a volte, come nell'ultimo caso, a circa 30 minuti,poco prima del taglio pubblicita...mi si riavviava il ricevitore da solo,sempre nello stesso punto... qualcuno ha provato a fare editing di film come me ? non è che forse sia meglio prima convertire il file ts in altro formato e dopo editatarlo con avidemux ? grazie di eventuali consigli

gli stessi film li trovi su raiplay e mediasetplay .... oltre su altre piattaforme ... perchè mai registrarli e fare tutto questo lavoro?

Ciao walte1966, immagino che se leggi i file originali contenitore Transport Stream *.ts con il Digiquest dual tuner non noti problemi, li hai dopo essere intervenuto con Avidemux.

Per convertire senza perdita in altro contenitore multimediale per Hisense, puoi provare tsMuxeR.