• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

• Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

Problemi con dimensione immagine proiettata

osok

New member
Salve, spero che qualcuno di voi mi possa aiutare. Mi succede che da quando ho cambiato il notebook l'immagine a schermo del vpr non è completamente piena, cioè, quando avevo il notebook vecchio un HP con Windows XP proiettavo a 1280x720 HDMI e la proiezione riempiva per intero tutta la superficie della schermata blu iniziale. Ora con un Asus e Windows 7 sempre con risoluzione 1280x720 HDMI l'immagine proietata non riempie dal tutto la superficie della schermata blu iniziale, è più piccola, lasciando una fascia nera di 15cm a destra e a sinistra e in rapporto anche in alto e in basso.
per capire allego una immagine
URL=http://img828.imageshack.us/i/30082010122ab.jpg/]
30082010122ab.jpg
[/URL]

in poche parole la zona blu è come si dovrebbe vedere (o come si vedeva con l'HP), mentre l'immagine a schermo è come si vede attualmente con Asus alla stessa risoluzione dell'HP e cioè a 1280x720. Questo succede solo con questo notebook, se collego qualsiassi altra fonte si vede normalmente a schermo pieno. Non riesco a trovare la soluzione del problema e non ho idea da cosa possa dipendere. Vi ringrazio anticipatamente per la risposta.