Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
zoran ha detto:Per fugare l’ultimo dubbio ieri sera ho telefonato a sky assistenza tecnica “decoder su originale tutto a 576p “risposta:....
A parte quello che il nostro ingegno e la nostra propensione al fai-da-te ci possono suggerire, mi sa che è il caso che incominciamo a coalizzarci per una seria ed incaxxatissima protesta nei riguardi di SKY. C'è poco da fare ... questi decoder non sono all'altezza (almeno da un punto di vista costruttivo) e visto che non ce li hanno regalati mi pare proprio il caso che si arrivi quanto prima a prevedere una loro degna sostituzione.pako_kr ha detto:...ho deciso di piazzare una ventola da 8cm (vecchio alimentatore) sul PACE (magari fissata con dei feltrini e sottoalimentata al fine di diminuire il rumore)...
Hai ragione, a parte il fatto che io mi sto prevenendo ad eventuali blocchi futuri (con questo caldo non si sa mai che giovedì rimanga a "piedi") nonostante il mio non ha mai dato segni di squilibrio (anche se ieri "bolliva letteralmente").PValium ha detto:A parte quello che il nostro ingegno e la nostra propensione al fai-da-te ci possono suggerire...
pako_kr ha detto:...Sicuramente chi non si ingegna sarà costretto a subirne le conseguenze...
PValium ha detto:... bhè io 'sto obbrobio in casa proprio non lo vorrei.
Solo per completare quanto ho già detto:pako_kr ha detto:
PValium ha detto:C'è poco da fare ... questi decoder non sono all'altezza (almeno da un punto di vista costruttivo) e visto che non ce li hanno regalati mi pare proprio il caso che si arrivi quanto prima a prevedere una loro degna sostituzione.
Gordon ha detto:Non so voi, ma ieri sera durante la partita è stato un florilegio di schermate blu e sganci a tutto andare![]()
ucallegarin ha detto:Diciamolo: lo Sky Box HD fa veramente schifo.
fisico999 ha detto:Questa mattina sono andato ad un centro assistenza sky a provare
il mio decoder per cercare di capirne di piu' sul problema della
risoluzione a 576p quando il decoder e' settato su originale.
Hanno attaccato il decoder ad un VPR (mi sembra fosse un SANYO)
e tutto funzionava perfettamente, su originale la risoluzione era 1080i.
Il problema e' quindi dovuto al mio VPR (panasonic pt-ae500) che evidentemente non riconosce correttamente il segnale di input.
ciao
ucallegarin ha detto:2. i blocchi si verificano solo sull'uscita HDMI, la SCART (che è collegata al TV) continua a funzionare.
Diciamolo: lo Sky Box HD fa veramente schifo. Se si trattasse di qualsiasi altro dispositivo (che so, un lettore di cd o un amplificatore) ne esigeremmo la sostituzione con un altro prodotto. Ma vogliamo vedere le partite in HD, e così Sky, oltre a tartassarci economicamente, ci ha ammannito un oggetto orribile!
Ciao Umberto
Kernel ha detto:Se si, prova a impostarlo a 1080i, io ho risolto solo così e ora nessun problema, è come se in "originale" lui dovesse fare delle cose che non riesce a fare (scalare)
TeoLinux ha detto:- il decoder scalda molto (ma io lo sollevo con 4 bicchieri di plastica agli spigoli)