beppecozza
New member
Actarus1969 ha detto:ma voi avete riconsegnato il vecchio decoder??? io ancora non ho avuto tempo esono passati ormai gg che mi succede??
Hai 30 giorni di tempo...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Actarus1969 ha detto:ma voi avete riconsegnato il vecchio decoder??? io ancora non ho avuto tempo esono passati ormai gg che mi succede??
Sai che presso il centro dove l'ho portato io hanno voluto solo decoder e telecomando ?fabio2678 ha detto:...anche il cavo d'alimentazione/scart, li rivogliono!
Anche a me sarà capitato almeno 2/3 volte.offlines ha detto:...il fatto e che cambiando canale si vedeva bene, e rimettendo sul 16.9 tornava apposto...
fabio2678 ha detto:Confermo i 30 gg di tempo x la riconsegna!
Ed io mi son precipitato a farlo, non tanto x i 39€ che chiedevano in
cambio, ma x il semplice fatto che sarebbe stato un lusso x quel
rottame riciclato, finire in ripostiglio!
PS ricordati di portare, allo ski center, insieme al telecomando
ovviamente, anche il cavo d'alimentazione/scart, li rivogliono!
aliens60 ha detto:ATTENZIONE RAGAZZI!! Se non riconsegnate il decoder dopo 30 giorni dalla attivazione dell'HD Sky vi fa pagare una penale di 150 Euro!
aliens60 ha detto:ATTENZIONE RAGAZZI!! Se non riconsegnate il decoder dopo 30 giorni dalla attivazione dell'HD Sky vi fa pagare una penale di 150 Euro!
beppecozza ha detto:...fonte?
eastside ha detto:possono dire quello che vogliono per telefono....anche che il vecchio dec. si autodistruggerà dopo 30 giorni......ma se non c'è nulla di scritto sul contratto sono parole al vento!
come dicevano i romani?
Verba Volant Scripta Manent
saluti