• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

• Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

problemi con 37pf9830

antonello65

New member
Un grazie anticipato a chi mi aiuterà ho collegato al philips 37pf9830 il WII con cavo per hd (non sò se la definizione giusta è questa ) comunque x intenderci quello con i tre colori più i due audio, il mio problema è che sull' ingresso ext4 vedo le immagini e sull'ingresso dvi sento l'audio .......... la cosa mi è nuova e non riesco a capirci nulla!!!

L'entrata audio analogica è infatti riservata all'ingresso dvi. All'ingresso component può essere associato solo uno degli ingressi audio digitali, configurabili dal menu della tv.

Aldouce ha detto:
L'entrata audio analogica è infatti riservata all'ingresso dvi. All'ingresso component può essere associato solo uno degli ingressi audio digitali, configurabili dal menu della tv.

Ti ringrazio,ero completamente nel pallone ora collego poi ti faccio sapere!

In ogni caso esiste un thread che riguarda la serie cineos, forse conviene che posti le tue domande direttamente lì.