• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 25 giugno a Bologna e il 26 giugno a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Giovedì 25 giugno saremo da Audio Quality a San Lazzaro di Savena, dalle 17:00 alle 22:00, con rinfresco a base di pizza. Venerdì 26 giugno, saremo da Gruppo Garman a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

AGGIORNAMENTO
    L'evento previsto venerdì 26 giugno presso Gruppo Garman a Roma è stato rinviato per motivi organizzativi. La nuova data sarà comunicata al più presto su AV Magazine e sui nostri canali ufficiali. Ci scusiamo per il disagio e ringraziamo tutti gli appassionati per la comprensione.

problemi collegamento pc-tv con zoomplayer

valmar

New member
cari amici,
sto iniziando ad apprezzare la tecnologia htpc e vorrei realizzarne uno
senza molte pretese.
Durante le mie sperimentazioni ho incontrato un problema molto strano:
ho collegato il mio notebook (acer centrino scheda video ati) al mio bel
televisore al plasma (Panasonic 500e) attraerso l'uscita video RGB del pc verso l'ingresso PC del plasma.
Immediatamente (si fa per dire) riesco a vedere il desktop. Provo a lanciare zoomplayer e nel tv vedo la parte del desktop sottostante il player, il player ma al centro vedo solo un riquadro nero. Tuttavia sul monitor del pc vedo le stesse immagini con in più il film in riproduzione.
In pratica come se il segnale video decodificato da zoomplayer non venisse inviato alla seconda uscita video ma solo al monitor interno del notebook.
Qualcuno sarebbe in grado di spiegarmi di cosa si tratta e eventualmente
cosa fare per risolvere il problema?
Grazie a tutti.