movida1263
New member
Salve a tutti, volevo aprire questa discussione sui problemi delle CAM HD MEDIASET. Nonostante io abbia la tv aggiornata (vers.2.505) e pure la CAM HD MEDIASET (al primo avvio si e' autoaggiornata vers.07.00.01.08.02), mi capita che OGNI VOLTA che apro la tv (pana50 g20), mi compaia l'avviso di INIZIALIZZAZIONE CAM IN CORSO, per poi sparire nel giro di 2-3 secondi. Fino qua' ci potrebbe anche stare, anche se e' sempre una seccatura questo avviso ogni volta che si apre la tv, ma ieri, durante la visione di un film ho avuto un blocco (SEGNALE CRIPTATO), ed ho dovuto spegnere e riaccendere la tv per ripartire.
Siccome non ho ancora visto partite (in quanto il campionato e' fermo), NON VORREI CHE SI RIPETESSE QUESTA TIRITERA ANCHE DURANTE LA PARTITA!! Capita anche a voi? ci sono delle soluzioni? Grazie in anticipo
Siccome non ho ancora visto partite (in quanto il campionato e' fermo), NON VORREI CHE SI RIPETESSE QUESTA TIRITERA ANCHE DURANTE LA PARTITA!! Capita anche a voi? ci sono delle soluzioni? Grazie in anticipo