• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 25 giugno a Bologna e il 26 giugno a Roma

    Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Giovedì 25 giugno saremo da Audio Quality a San Lazzaro di Savena, dalle 17:00 alle 22:00, con rinfresco a base di pizza. Venerdì 26 giugno, saremo da Gruppo Garman a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

    AGGIORNAMENTO
    L'evento previsto venerdì 26 giugno presso Gruppo Garman a Roma è stato rinviato per motivi organizzativi. La nuova data sarà comunicata al più presto su AV Magazine e sui nostri canali ufficiali. Ci scusiamo per il disagio e ringraziamo tutti gli appassionati per la comprensione.

problemi audio!!!

mariociu

New member
Messaggi
128
Località
Forlì
ciao ragazzi, sono appena entrato nel mondo dell'htpc e già sto diventando matto.
ho un xp 2600+ e ati radeon 9700 con scheda audio aureon 5.1 fun con uscite ottiche.
il mio problema è che il pcm lo sento bene nell'amply ma il DD e soprattuttoil DTS gracchiano e come se l'audioscattasse.
come mai?
 
problema risolto

il problema era dovuto al fatto che power dvd non ha i codec per il DD e DTS per cui con vari spippolamenti e grazie a zoom player son riuscito a sentire tutto.
 
Top