problemi all' accensione con PS3

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

fish

New member
Ho tenuta la PS3 spenta (in stand-by-led rosso acceso) per circa 1 mese.
Ieri, all’accensione, mi si è preentato il seguente problema: premo il tasto di avvio, si accende il led verde, lampeggia per qualche secondo e dopo si spegne; quindi si accende il led rosso lampeggiante.
Nelle istruzioni ho letto che questo può avvenire se la PS3 è molto calda, ma non è il mio caso. Comunque ho tenuto tutta la notte spenta la PS3 e stamattina all’ accensione lo stesso problema !! A qualcuno è capitata qualcosa del genere e potrebbe aiutarmi a capire quale potrebbe essere la causa, prima di spedire alla Sony ( mi hanno riferito che i tempi di riconsegna della Sony sono di circa 3-4 settimane !!) la PS3 che è tuttora in garanzia?
Grazie per l’aiuto
Fish

Fish c'è una discussione ufficiale sulla PS3 lì di certo ti risponderebbero più utenti. Dovresti contattare un moderatore e dire di chiudere discussione.
Ovivamente è un consiglio poi fa tu. ;)

Comunque secondo me no nresta che assistenza, è come se va in protezione.

fish ha detto:
mi hanno riferito che i tempi di riconsegna della Sony sono di circa 3-4 settimane !!
Ti posso smentire questi tempi biblici per mia esperienza personale?
Mi si è rotta la PS3 la scorsa settimana e l'ho portata in un centro assistenza quà a Milano. Consegnata giovedi pomeriggio e ritirata lunedi mattina. Se conti che c'era il weekend di mezzo, in pratica due giorni lavorativi

Ciao, mi manderesti in privato gli estremi di questo centro a milano? Ho appena preso la ps3 e non si sa mai...:D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.