• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Problemi a visualizzare bluray su pc.help

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

T4t4nk4

New member
ho un problema.ho provato a guardare un bluray e ho provato con power dvd 9 ultra,total media theatre 3 platinum e windvd pro 2010.sia con power dvd,sia con windvd,appena faccio partire il bluray mi si toglie aero ( uso win 7 x64 ) e il video non parte,mentre con total media theatre il filmato parte però prima di tutto non mi fa attivare simhd ( ho una ati 4870 e ho letto che nei nuovi catalyst c'era il supporto ) e poi la qualità video sembra addirittura piu bassa di un mkv 1080p visto con media player classic home cinema con evr custom e bicubico al max e oltretutto i sottotitoli si vedono da schifo,non definiti e forse senza possibilità di cambiare font.come posso risolvere?help please

HoberMallow ha detto:
Hai verificato che il monitor sia compatibile hdcp?
certo che sì,sia il monitor sia il tv full hd a cui ho collegato il pc.infatti con total media theatre i film si vedono però la qualità non è altissima,mentre invece con power dvd 9 e windvd non si vede niente,il film non parte.

T4t4nk4 ha detto:
certo che sì,sia il monitor sia il tv full hd a cui ho collegato il pc.infatti con total media theatre i film si vedono però la qualità non è altissima,mentre invece con power dvd 9 e windvd non si vede niente,il film non parte.
help please

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.