Buongiorno. Vi prego aiutatemi.
Mi sto picchiando col mio Sistema e non ne vengo a capo.
Ho finalmnete acquistato un TV3D Passivo. Un LG47LA860V
Come avevo scritto in altri post ai quali avete cortesemente risposto, possiedo un Yamaha RX1900.
Pagato parecchio a suo tempo, ma, aimè, non permette 3D.
Ho allora comprato nuovo cavo da 15 mt 1.4 ethernet.
Ho collegato la PS3 direttamente alla HDMI 2 della TV tramite questo nuovo cavo.
Ho impostato l'uscita audio della PS3 in Ottica. Sia primo tentativo in DolbyDigital sia poi anche DTS.
Risultato?????
L'audio mi viene segnalato dal mio almpli come semplice Stereo (compaiono nel display solo due casse)
Ed ancora peggio. Se provo a far partire Avatar 3d mi dice che il lettore BluRay )la play quindi) non riconosce nessuno schermo 3d e quindi il film non parte.
Cosa sto sbagliando???
Vi prego aiutatemi.

Mi sto picchiando col mio Sistema e non ne vengo a capo.
Ho finalmnete acquistato un TV3D Passivo. Un LG47LA860V
Come avevo scritto in altri post ai quali avete cortesemente risposto, possiedo un Yamaha RX1900.
Pagato parecchio a suo tempo, ma, aimè, non permette 3D.
Ho allora comprato nuovo cavo da 15 mt 1.4 ethernet.
Ho collegato la PS3 direttamente alla HDMI 2 della TV tramite questo nuovo cavo.
Ho impostato l'uscita audio della PS3 in Ottica. Sia primo tentativo in DolbyDigital sia poi anche DTS.
Risultato?????
L'audio mi viene segnalato dal mio almpli come semplice Stereo (compaiono nel display solo due casse)
Ed ancora peggio. Se provo a far partire Avatar 3d mi dice che il lettore BluRay )la play quindi) non riconosce nessuno schermo 3d e quindi il film non parte.
Cosa sto sbagliando???
Vi prego aiutatemi.