• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

    Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

  • Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

    Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

Problema windows media center

neogen78

New member
Messaggi
236
Salve ragazzi,
come da titolo ho un problema con windows media center grazie al quale tramite la xbox fino a ieri riuscivo a vedere i miei video scaricati sul tv.
Da ieri tuttavia il media center sia sul pc che sulla xbox non mi aggiorna i cataloghi multimediali video(mentre per quelli musicali tutto ok), con una incongruenza tra i file presenti sui cataloghi video di media player e media center.
Ho cercato un po in rete ma non riesco ancora a risolvere il problema.
Che faccio??
Mi date una mano please??:p

P.s. i cataloghi sono impostati correttamente sul media center, ma non mi trova tutti i file presenti nella cartella. Boh!??!:(
 
Niente da fare...non aggiorna un ceppa.:(
Scusate, ma esistono apparecchi che mi permettano di accedere tramite rete al pc e di vedere o ascoltare musica presente sullo stesso senza utilizzare windows media center???:confused:

In altre parole esiste qualcosa che possa sostituire la 360 senza utilizzare WMC???

Grazie mille!!
 
Top