• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

• Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

problema wii

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ilgamba

New member
ho collegato la wii all'amplificatore denon 1909 con il cavo component, ma sul mio plasma pioneer 5090 non vedo nulla, sento solo l'audio, lho messa sul canale imput 2 e ho impostato component sulla tv ma niente.

Dove sbaglio? :rolleyes:

Grazie

infatti, come e' collegato l'ampli al televisore? con un hdmi? in tal caso dovreste selezionare l'ingresso HDMI nel televisore.

ho dato una letta al manuale e sembra che possa convertire il segnale. unico dubbio e' che ci sia un conflitto di segnali sullo stesso ingresso oppure che nel tv il segnale non sia scelto correttamente.

Vediamo un po'...il thread è stato aperto a settembre dell'anno scorso...l'utente non si logga da dicembre...ha senso continuare?

Stazza, se credi lucchetta pure, tanto è un binario morto...;)

mi sento un po' come Taffazzi che si smartella i maroni con la bottiglia di plastica :rolleyes:

ogni tanto guardare le date non farebbe male :D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.