• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

problema wii

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ilgamba

New member
ho collegato la wii all'amplificatore denon 1909 con il cavo component, ma sul mio plasma pioneer 5090 non vedo nulla, sento solo l'audio, lho messa sul canale imput 2 e ho impostato component sulla tv ma niente.

Dove sbaglio? :rolleyes:

Grazie

infatti, come e' collegato l'ampli al televisore? con un hdmi? in tal caso dovreste selezionare l'ingresso HDMI nel televisore.

ho dato una letta al manuale e sembra che possa convertire il segnale. unico dubbio e' che ci sia un conflitto di segnali sullo stesso ingresso oppure che nel tv il segnale non sia scelto correttamente.

Vediamo un po'...il thread è stato aperto a settembre dell'anno scorso...l'utente non si logga da dicembre...ha senso continuare?

Stazza, se credi lucchetta pure, tanto è un binario morto...;)

mi sento un po' come Taffazzi che si smartella i maroni con la bottiglia di plastica :rolleyes:

ogni tanto guardare le date non farebbe male :D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.