• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Problema volume amplificatore

Echoes1976

New member
Buongiorno a tutti, ho un problema con il mio amplificatore integrato CXA80. In pratica mi succede che quando alzo o abbasso il volume con in telecomando il comando venga spesso recepito dall'ampli con notevole ritardo (anche 10 secondi o più). Ho cambiato batterie e telecomando, ma non cambia nulla. Il problema si era presentato già qualche mese fa, ma poi era magicamente sparito. Adesso ha ricominciato a rifarlo, cosa può essere? A qualcuno è capitato? Ho cercato in rete e sul forum ma non ho trovato nulla..

Prova con lo smartphone, con la app fotocamera aperta, inquadra l'emettitore IR e vedi nel display se si illumina di violetto appena premi il tasto.

Potresti provare a clonare il telecomando (con uno di quelli che può copiare le funzioni) e vedere come risponde

Grazie per le risposte, il problema non credo sia nel telecomando ma ne modo un cui l'ampli recepisce il comando. Rimane un mistero, da un paio di giorni è tornato tutto a funzionare perfettamente, è assolutamente casuale il fenomeno