• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 25 giugno a Bologna e il 26 giugno a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Giovedì 25 giugno saremo da Audio Quality a San Lazzaro di Savena, dalle 17:00 alle 22:00, con rinfresco a base di pizza. Venerdì 26 giugno, saremo da Gruppo Garman a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

AGGIORNAMENTO
    L'evento previsto venerdì 26 giugno presso Gruppo Garman a Roma è stato rinviato per motivi organizzativi. La nuova data sarà comunicata al più presto su AV Magazine e sui nostri canali ufficiali. Ci scusiamo per il disagio e ringraziamo tutti gli appassionati per la comprensione.

problema video tv lcd samsung.guasto?

sheyen

New member
Salve a tutti! Sono Sara da Bologna e spero di aver azzeccato la sezione giusta (e il forum giusto) ...

Ieri sera stavamo guardando un bel film sul ns. TV LCD samsung 42", ereditato dai miei, a loro volta ereditato da parenti (ha solo 3 anni il tv ma ha già viaggiato parecchio)... perciò non so nè il modello, ne ho libretti, garanzie e quant'altro.

A metà del film mi diventa improvvisamente scuro tutto lo schermo, ma continua normalmente l'audio. Cambio canale, idem. Spengo/riaccendo collego e scollego l'inimmaginabile in preda al panico (la prossima settimana devo ridare la Tv a mia mamma mannaggg! ) ma tutto preciso. Lo schermo si illumina, diventa nero/blu e parte l'audio, ma delle immagini nessuna traccia...

Io vorrei sapere se qualcuno ha una vaga idea di quel che può essere successo, se mi conviene portarlo in riparazione e, soprattutto, cosa mi può costare farlo sistemare...

Grazie in anticipo a tutti!