• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

    Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

  • JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

    Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

Problema VCR JVC HR-S9600EU, aiutatemi please

lemurian

New member
Ragazzi, so che oggi, nell'era del digitale una discussione come la mia magari passerà inosservata. Ma dato che il VCR vhs mi serve ancora, proprio per digitalizzare le vecchie vhs, mi serve una vostra mano per capire cosa sta succedendo.

Il modello in questione è un s-vhs high end della jvc, propriamente il
JVC HR-S9600EU.

Il videoregistratore non ha mai presentato difetto alcuno, anzi è il migliore in riproduzione che abbia mai visto, grazie anche alla funzione TBC che stabilizza il video e corregge le imperfezioni.

Adesso vi espongo il problema:
Da un po', precisamente da quando la temperatura si è alzata capita che il vcr faccia una cosa strana, capitatami per ora 3 volte, con 3 vhs diverse. In pratica, mentre è in riproduzione, dopo la prima mezzora di film circa, di colpo manca l'audio e dopo qualche secondo il vcr si spegne.
Lo riaccendo, metto play, riporto indietro il nastro di poco e il vcr ricomincia a funzionare senza problemi fino alla fine del film.

QUALE POTREBBE ESSERE IL PROBLEMA? E' POSSIBILE CHE STIA SOFFRENDO LE ALTE TEMPERATURE DI QUESTA ESTATE? o COS'ALTRO?
Vi prego aiutatemi a capire a cosa può essere dovuto il problema.
Grazie mille anticipatamente a tutti.
 
Top