• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 25 giugno a Bologna e il 26 giugno a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Giovedì 25 giugno saremo da Audio Quality a San Lazzaro di Savena, dalle 17:00 alle 22:00, con rinfresco a base di pizza. Venerdì 26 giugno, saremo da Gruppo Garman a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

AGGIORNAMENTO
    L'evento previsto venerdì 26 giugno presso Gruppo Garman a Roma è stato rinviato per motivi organizzativi. La nuova data sarà comunicata al più presto su AV Magazine e sui nostri canali ufficiali. Ci scusiamo per il disagio e ringraziamo tutti gli appassionati per la comprensione.

Problema uscita digitale Audigy SE

deran

New member
Ormai è da qualche giorno che ho questo problema...l'audio salta (praticamente il sinto perde il segnale ogni 2-3 secondo circa) e credo che mi resti solo la sk audio da provare...è una audigy SE...

...secondo voi...posso prendere anche qualcosa di economico che non sia creative per sfruttare solo l'uscita digitale? C'è qualche marca da tenere in considerazione?

Purtroppo non ho nulla sotto mano per poter provare l'effettiva colpevolezza della scheda audio e non vorrei spendere un botto ritrovandomi con 2 sk con lo stesso problema... :cry:

dimenticavo...ma secondo voi può essere un problema di scheda audio?

Io pensavo che l'uscita digitale della sk audio non subisse alcuna elaborazione...quindi credevo che fosse poco probabile che la sk audio mandasse un segnale non leggibile dal sinto... :(