• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Problema TV lg 37lg5000

andreaandrea

New member
credo che per un problema del genere , vado solo sostituito no? che dice l'assistenza LG?

ps
che ne pensi tu di questo televisore .. ?

grazie delle risposte, allora la sorgente è solo l'antenna (canali sia digitali che normali stesso problema) non ho provato altro

non capisco perche delle volte si vede bene e poi si incasina tutto

il televisore mi ha soddisfatto, l'unica cosa è stata la configurazione veramente complessa, (sono un programmatore professionista)

adesso arriviamo al problema primcipale ho il cd il libretto di istruzioni e ho perso lo scontrino:cry: è due giorni che lo cerco ma non lo trovo

ho comprato questo televisore da expert marco polo con la tessera quindi è stato registrato ma naturalmente non mi ristampano lo scontrino

avete qualche idea di come posso fare?

Ciao,
se hai la possibilità provalo con altre sorgenti.
Dopodichè, se non l'hai ancora fatto prova a fare la cosa più banale del mondo, ovvero prova un'altro cavo di antenna.
Magari è solo quello,ma la vedo difficile.

potrebbe essere un problema al pannello, praticamente in quel settore dello schermo i pixel sono spenti o non funzionanti.

ho provato a cambiare stanza, stesso problema

se fosse un problema di pixel lo farebbe sempre invece quando lo accendo si vede benissimo poi si vede male poi ritorna per un attimo perfetto e cosi via
se fosse un'interferenza si vedrebbe male anche dalla parte destra giusto?

non ho il cavo per il pc

l'assistenza è chiusa devo aspettare :(

Incredibile, ma da 1 mese ho lo stessissimo problema anche io, e mi piacerebbe sapere qui come è stato risolto.
Si riesce o butto via il televisore?