• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 25 giugno a Bologna e il 26 giugno a Roma

    Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Giovedì 25 giugno saremo da Audio Quality a San Lazzaro di Savena, dalle 17:00 alle 22:00, con rinfresco a base di pizza. Venerdì 26 giugno, saremo da Gruppo Garman a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

    AGGIORNAMENTO
    L'evento previsto venerdì 26 giugno presso Gruppo Garman a Roma è stato rinviato per motivi organizzativi. La nuova data sarà comunicata al più presto su AV Magazine e sui nostri canali ufficiali. Ci scusiamo per il disagio e ringraziamo tutti gli appassionati per la comprensione.

Problema TV INNO-HIT IH32884FHD

Joseph™

New member
Messaggi
1
Salve a tutti , mi scuso anticipatamente se ho sbagliato sezione ( se necessario chiedo spostamento );

Improvvisamente il mio tv ha iniziato a riaccendersi dopo che lo spegnevo .
Ovvero.. io lo spengo e lui si riaccende.. se tolgo la presa dalla corrente appena la rimetto si accende da solo .. guardando nelle impostazioni mi è capitato di spegnerla per sbaglio.. e all' accensione si è riaccesa con il menù fisso dov' era prima.. ( come se si riavviasse ) , quindi ho provato a tenerlo staccato per un po .. e il difetto è svanito .. ma dopo pochi minuti ( 10 - 20 ) .. da quando l' ho riattaccato riprovando a spegnerlo ho visto che si ripeteva lo stesso problema ... infine tenendolo acceso per 1 - 2 ore , ad intervalli irregolari si riavvia in tutti i sensi , ovvero si spegne e si riaccende da sola .

- ho connesso solo un cavo HDMI .. ed ho provato a spegnerla col cavo staccato..
- l' antenna non è collegata momentaneamente
- ho provato a settare il timer per lo spegnimento in modo da farlo spegnere via timer .. ma nulla , si accende lo stesso da sola
- ho staccato le batterie dal telecomando.. ( interferenze ? ) .. ma nulla
- ho resettato le impostazioni
- spento cellulare - modem - pc -

Cosa può essere ?

Se è un' interferenza , quali cose possono provocarla ?

--------------------------------------…
In ogni caso.. ho un altro problema relativo alla risoluzione in HDMI .. cioè se uso il cavo vga a risoluzione massima ( 1900 x 1080 ) ..si vede tutto nitido .. mentre se passo ad HDMI .. in
1080i,1920 x 1080 .. che è l' impostazione predefinita.. si vedono i caratteri sfocati ( browser - desktop ) .

C' è un modo per risolvere ?
--------------------------------------…

Cosa cambia tra i e p ? ( 1080i,1920 x 1080 - 1080p,1920 x 1080)

Grazie a tutti per le risposte.

Saluti Joseph.
 
Top