Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
burgy ha detto:Giorgio, ieri sera ho visto un film. Alla fine ho voluto fare le prove dell'immagine impressa come capita a te.
Anche a me resta impressa!!!! In misura molto minore, soprattutto sulla schermata viola del Denon.
Fai una cosa....prova ad abbassare i valori del DPIC. Tu li hai, mi hai detto, a +7 sia il verticale che l'orizzontale.
Prova a metterli a +3 come ho fatto io e vedi quello che succede...![]()
Kevlar ha detto:Buon Giorno Giuseppe!!
per il fatto che lo fa anche a te ( ma con quale lettore? ) vuol dire che è normale? ma però devo notare il fatto che tale impressione sta aumentando giorno dopo giorno, 5 min fa ho riprovato, abbassando anche la luminosità come detto nell'ultimo mio post, ed il difetto era più che evidente!! aumentato rispetto a ieri in modo notevole.
Ma non sarà che si è sporcata la lente di lettura o roba simile, perchè avviene esattamente come se rimanesse impressa l'ultima immagine proposta prima che se ne formi un'altra, ed in più le impressioni si sommano le une alle altre, infatti quello sfondo viola alla fine resta totalmente delineato dalle molteplici schermate che si aprono e si chiudono. Roba da matti:nera: :wtf:
Kevlar ha detto:Bene ti è arrivato!! e allora dicci come si vedeè come ti aspettavi che fosse?
Oggi pomeriggio porterò il lettore in assistenza sperando che scorgano il difetto e soprattutto che risolvano in breve tempo, anche se ho i miei dubbi![]()
Kevlar ha detto:Ho lasciato il piccolo in assistenza, è la prima volta da quando l'ho acquistato che me ne separo, speriamo ne abbiano cura!!!:smack:
Apparte scherzi, la commessa mi ha detto che se c'è un problema verrà fuori dato che hanno la possibilità di testarlo con un vpr con connessione digitale e anche con lcd e plasma. Però non mi ha assicurato che sarà ricoperta la garanzia, ed inoltre l'upgrade di firmware sarà a pagamento.
Mi faranno sapere il prima possibile.