• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

problema Toshiba rezga

AngeloDiLT

New member
ciao a tutti,segue spesso le discussioni su questo forum,dove ho modo di poter leggere post di persone serie e competenti....e propio alla vostra competenza vorrei affidarmi per un piccolo problema....
ho regalato ai miei genitori un toshiba rezga lcd 37'' approfittanto di una buona offerta(circa 400 euro),affascinato dalla chiarezza dell'immagine e dalla linea moderna e accattivamente,ma già dopo un mese si è presentato un problema:è comparsa una striscia di mezzo centimetro di colore suxia sulla parte superiore dello schermo,che va via se si accede al televideo e ritorna appena si cambia canale...cosa sarà successo???grazie

so che la risposta più semplice è (anche la più giusta) di portare il tv in assistenza ma mio padre non vuole stare troppo tempo senza tv e preferisce tenersi il difetto...di nuovo grazie

l'anomalia che vedi, potrebbe essere un guasto! porta la tv dove è stata presa, fai vedere il difetto, e poi chiedi di sostituirla.

visto che è nuova con garanzia !

Ultima modifica:
boydok ha detto:
l'anomalia che vedi, potrebbe essere un guasto! porta la tv dove è stata presa, fai vedere il difetto, e poi chiedi di sostituirla.

visto che è nuova con garanzia !

oggi vado dove l'ho comprato e provo a chiedere delucidazioni-grazie