• XGIMI Titan Noir Ultra Max a Bologna il 23 luglio

    Giovedì 23 luglio, presso Audio Quality in San Lazzaro di Savena, verrà presentato il nuovo proiettore XGIMI Titan Noir Ultra Max, con tecnologia trilaser e doppio diaframma che si candida a nuovo riferimento tra i videoproiettori con tencologia DLP e con rapporto qualità prezzo estremamente elevato. Vi aspettiamo da Audio Quality a partire dalle ore 17:00 e fino alle 22:00. Per informazioni: avmagazine.it

problema theatertek e ffdsho

luipic

Active member
Messaggi
3,737
Località
Napoli
Ciao, ragazii,
Ho notato un piccolo problemino nell'utilizzo di Theatertek ed ffdshow: mentre guardo un film, se vado nella configurazione video di theatertek e da lì nelle impostazioni di ffdshow noto un improvviso calo di luminosità dell'immagine.
Una volta chiusa la finestra di configurazionedi ffdshow, per tornare alla lumisosità di partenza, devo necessariamente richiamare il pannello di regolazione dei livelli video (lum, cont, ecc.) e spostare uno dei livelli per poi riportarlo al livello iniziale.
Ho provato con due diverse versioni di catalyst 3.7 e 3.9 e con tre diverse versioni di FFDSHOW gennaio, maggio e settembre 2003, mentre theatertek è la versione 1.5.56 e la scheda video un'ATI 9700.
Qualcuno sarebbe così gentile da verificare se nota lo stesso problema o meno.
Ciao a tutti
Luigi
 
non ti preoccupare, non è un problema ne dei catalyst, ne del TT e di ffdshow ne tantomeno della ati 9700.
accade quello che dici perchè quando vai sulle impostazioni di ffdshow dal TT il programma vede le impostazioni di overlay messe in ffdshow quindi per risolvere questo "problema" basta mettero lo spunto a overlay nella barra a sinistra delle impostazioni di ffdshow(sta in basso) e mettere all0'interno deel menu overlay le stesse impostazioni utilizzate ne theatertek.
In questo modo anche quando entri nelle impostazioni di ffdshow non avrai il calo di luminosità
ciao
neo85
 
Ciao

ok ... Neo ti ha gia' risposto :)
A me non succede ma forse perche' ho l'overlay a default ATI.
Nel senso gamma 1,luminosita' 7,5 contrasto e saturazione 100.
Visto che non posso cancellare la risposta ho scritto qualcosa ... :)
 
Ultima modifica:
Top