• Shoot-out proiettori e TV a Bologna, Roma e Milano

    Il 13-14 novembre a Bologna, il 20 e 21 novembre a Roma e il 27 e 28 novembre a Milano, vi aspettiamo per confronti tra proiettori Hisense C3 Ultra MAx, JVC DLA-NZ700 ed Epson QB1000 e tra TV TCL P8L, Samsung M80H e... altre sorprese. Tutti i particolari in questo articolo.

problema telo motorizzato VISIVO .

pierrevincy

Member
Messaggi
43
ho un problema con il mio telo motorizzato VISIVO (con il suo trigger ) che possiedo da circa 4 anni .
Da circa un mese il telo scende da solo ogni 25 ore circa. Ho provato a staccare il trigger dal mio BENQ W1500 , ho provato a staccare la corrente per più di 2 ore sia proiettore che telo , ma il problema persiste . come posso risolvere ?
 
Probabilmente c'è qualche problema nell'elettronica del telo, non credo che tu possa fare qualcosa e neanche si può fare una diagnosi a distanza, dovresti farlo vedere ad un tecnico.

Magari chiedere alla Visivo il ricambio oppure spedendogli la centralina per farla riparare da loro.
 
Top