• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

    Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

  • Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

    Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

Problema taratura Audyssey

Clapton

New member
Messaggi
4
Stamattina mi è presentato un problema con il mio Marantz SR7015, durante la taratura con Audyssey, sia con il sinto che con l' app Audyssey MultEQ Editor, tutto procede regolarmente sino all' ottava misurazione, a quel punto il sistema dopo aver rilevato tutti e undici gli altoparlanti non sente e non rileva il Sub Woofer, ed ovviamente non và avanti. Cosa può essere ? Aggiornamenti firmware regolari. Resettare tutto il sistema può essere una soluzione ?
 
Top