• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Problema sub Acoustic Research

blanco

New member
Ho un problema con un vecchio sub AR. Dopo vari anni di onorato servizio si è improvvisamente ammutolito.
È dotato di funzione "auto" ovvero: quando arriva segnale dall' RCA si accende l' ampli con led che passa da rosso a verde, funzione che sembra tuttora non avere problemi, ma purtroppo non emette alcun suono. Al momento è collegato ad HK AVR 330 uscita SUB, ho provato a collegare anche un, altra sorgente ma nulla.
Che fare? Chi lo potrebbe riparare a basso costo? Sono in zona Varese Como Milano.

Credo proprio che il problema nell' ampli del sub.
Per risolvere avrei adocchiatonella baia questoMODULO-AMPLIFICATORE-MONO-DA-80-WATT-COMPLETO-PER-SUBWOOFER Cosa ne dite?

Ultima modifica:
Lascia stare quell'affare. Non è in grado di fare un buon lavoro. Inoltre ti consiglio di eliminare il link. Verso quel sito il regolamento vieta esplicitamente di linkare, quindi se lo vede un moderatore sono guai ;)

Qualche anno fa' il mio sub ebbe un problema simile e lo portai a riparare dal mio rivenditore. Mi costò 30 euro...
Prima di pensare di sostituirlo, fatti fare un preventivo da qualcuno. Se la riparazione costa entro le 100 euro, direi che farlo aggiustare è la cosa migliore da fare.

Grazie, non saprei pero' proprio dove portarlo. Il rivenditore dove lo comprai anni ha chiuso, mi sembrano in estinzione i riparatori, e soprattutto dovrei trovarne uno onesto!