• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Problema su Samsung mod. PS42Q96HD

maxiw

New member
Ciao a tutti, sono Max. Ho un prblema sul plasma in oggetto di: effetto trascinamento di pixel durante le immagini in movimento veloce, cioè gare di moto. lo fa solo su questo tipo di immagini. Ho controllato e collegato direttamente il segnale video al plasma e poi attraverso il preamplificatore fracarro a +30db, il problema sussiste in entrambi i casi. Ho bypassato tutte le periferiche dvd ecc...ed ho portato il plasma in un'altra sede dove il segnale video è generato da altra fonte. il problema rimane. Infine ho collegato, in simultanea, il plasma e il vecchio catodico... sul plasma si verifica il problema, nel catodico no!!! se qualcuno, gentilmente, è in grado di darmi una mano per capire qualcosa in più gli sarei grato.
Saluti
Max