• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Problema su LG Oled C9

Redsun

New member
Salve a tutti, ho recentemente acquistato un LG Oled C9 da 55 pollici, nuovo, non usato.
Il televisore mi è arrivato lunedì, mercoledì sera ossia ieri, l'ho provato per la prima volta e dopo aver avviato un film su Netflix ho subito notato nei titoli di inizio del film (sfondo scuro) una brutta e grande "macchia" più chiara alla base dello schermo.
Questa "macchia" compare ed è molto visibile in tutte le scene scure.
Ho effettuato dei grey test su YouTube e qui il problema è stato particolarmente evidente (la macchia nei grey test è nera e ricopre tutta la parte bassa e centrale del televisore) facendomi capire che il prodotto da me acquistato è difettoso.
Mi sbaglio? È risolvibile senza affidarsi all'assistenza o renderlo al negozio per avere un identico televisore?
Chiedo poiché quest'ultima sarebbe la mia attuale intenzione, se non mi verrà data richiederò il recesso del contratto.
Ringrazio anticipatamente tutti quelli che mi aiuteranno.
 
Salve a tutti, ho recentemente acquistato un LG Oled C9 da 55 pollici, nuovo, non usato.
Il televisore mi è arrivato lunedì, mercoledì sera ossia ieri, l'ho provato per la prima volta e dopo aver avviato un film su Netflix ho subito notato nei titoli di inizio del film (sfondo scuro) una brutta e grande "macchia" più chiara alla base de..........[CUT]

non è uniforme, non deve essere così, è da cambiare il pannello!
 
Top